Basket in carrozzina protagonista nella serata di gala degli Italian Sportrait Awards 2014, con Matteo Cavagnini, bandiera del Santa Lucia e capitano azzurro, e la Briantea 84 Cantù club Campione d’Italia in carica, premiati nel prestigioso scenario del Teatro Francesco Stabile di Potenza.

A Cavagnini è andato il Premio Speciale TV per il miglior servizio televisivo dell’anno a tema sportivo: a vincere il riconoscimento è stata la bellissima intervista realizzata da Elisabetta Mazzeo per la trasmissione Vite da Campioni in onda su ReteSole. Il capitano azzurro e la redazione di Vite da Campioni hanno ricevuto più voti di Alex Zanardi intervistato da Sport Mediaset, del film di Mosca 2013 prodotto da RaiSport, dei 10 anni di SkySport e della trasmissione InDreams di RomaUno.

La Briantea 84 Cantù ha invece ottenuto il premio come rivelazione maschile dell’anno, dopo aver vinto nel 2013 Scudetto, Coppa Italia, Coppa Vergauwem e Supercoppa Italiana. A ritirare il premio il presidente Marson.

La Federazione Italiana Pallacanestro in Carrozzina si congratula con Matteo e con la Briantea per questo prestigioso premio.

 

 

Ultime News

LE DUE CAPOLISTA VANNO IN FUGA

La Dinamo Lab vince lo scontro diretto con Amicacci,...

SCONTRO DIRETTO DINAMO – AMICACCI E...

Secondo turno del girone di ritorno, la capolista...

IL PUNTO SUL CAMPIONATO CADETTO AL...

Dopo le partite del weekend 24/25 gennaio, si confermano...

SI SPACCA IN DUE LA CLASSIFICA DI...

Vincono tutte le prime cinque nel turno inaugurale del...

PARTE IL GIRONE DI RITORNO IN SERIE A

Primo turno della seconda metà di stagione regolare,...

LA BRIANTEA PRIMA AL GIRO DI BOA,...

Il k.o. interno dell’Amicacci contro una grande Asinara...