La Federazione Italiana Pallacanestro in carrozzina, in collaborazione con la società sportiva I Delfini 2001 Vicenza, indice ed organizza il 2° corso di abilitazione per allenatori di 1° livello di basket in carrozzina, che avrà luogo a Montecchio Maggiore (VI) dal 30 settembre al 2 ottobre 2016.

Il Corso ha l’obiettivo di formare una figura di Quadro Tecnico con competenze specifiche all’allenamento tecnico tattico di squadre militanti nel Campionato di Serie B e Giovanile di pallacanestro in carrozzina, ed è destinato ad un massimo di 30 partecipanti.

Di seguito, la circolare completa diffusa dalla FIPIC, con i requisiti minimi richiesti ai partecipanti, la specifica della quota di partecipazione e i dettagli logistici.

Si allegano anche i riferimenti dell’hotel che ospiterà i partecipanti e la scheda di iscrizione.

 

Ultime News

BRIANTEA84 AVANTI NELLA FINALE SCUDETTO

Campioni d’Italia sull’1 a 0 dopo il successo casalingo...

AL VIA LE FINALI SCUDETTO: ASINARA...

Sabato 10 maggio a Meda (ore 20.30) si apre la serie che...

AMICACCI ABRUZZO VICE CAMPIONE D’EUROPA

Impresa storica degli abruzzesi che arrivano in fondo alla...

WHEELCHAIR VICENZA PROMOSSO IN SERIE A

Al termine della due giorni di finali promozione del...

COPPE EUROPEE, MANCA IL SUCCESSO MA...

Si chiude senza un successo delle squadre italiane la tre...

COPPE EUROPEE, WEEKEND DI FINALI

Fine settimana di Coppe Europee per le squadre italiane:...