Dal 2 settembre partono a Saragozza (Spagna) gli Europei U22 di basket in carrozzina. La FIPIC ha seguito quotidianamente il percorso di avvicinamento della Nazionale di Marco Bergna e Roberto Ceriscioli con aggiornamenti e gallery fotografiche in diretta dal ritiro di Roma.

Con la partenza della squadra per la Spagna abbiamo aperto sul sito federale uno speciale dedicato all’avventura degli azzurrini, nel quale è possibile consultare le schede dei 12 giocatori convocati da Marco Bergna e Roberto Ceriscioli (http://goo.gl/g1bLTB), il calendario dell’Europeo (http://goo.gl/ZBGCxW), l’albo d’oro (http://goo.gl/WNTg27) e da cui si può scaricare la cartella stampa completa dell’evento (http://goo.gl/lsjv65).

Nel corso degli Europei (l’esordio è fissato per il 3 settembre), seguiremo le partite in diretta attraverso i canali social della Federazione (Facebook.com/fipic e profilo @fipic su Twitter), racconteremo il ritiro e gli allenamenti con foto e video e raccoglieremo le parole dei protagonisti prima e dopo ogni partita.

Ogni match sarà poi ripreso da uno streaming live prodotto dagli organizzatori: forniremo di volta in volta tutte le indicazioni per accedervi e vedere in diretta l’Europeo degli azzurrini.

Ultime News

BRIANTEA84 AVANTI NELLA FINALE SCUDETTO

Campioni d’Italia sull’1 a 0 dopo il successo casalingo...

AL VIA LE FINALI SCUDETTO: ASINARA...

Sabato 10 maggio a Meda (ore 20.30) si apre la serie che...

AMICACCI ABRUZZO VICE CAMPIONE D’EUROPA

Impresa storica degli abruzzesi che arrivano in fondo alla...

WHEELCHAIR VICENZA PROMOSSO IN SERIE A

Al termine della due giorni di finali promozione del...

COPPE EUROPEE, MANCA IL SUCCESSO MA...

Si chiude senza un successo delle squadre italiane la tre...

COPPE EUROPEE, WEEKEND DI FINALI

Fine settimana di Coppe Europee per le squadre italiane:...