VADEMECUM sulla Gestione dei lavoratori

Per opportuna conoscenza si pubblica il VADEMECUM sulla Gestione dei lavoratori sportivi attraverso il Registro Nazionale delle ASD aggiornato al 9 ottobre 2023

vai al Registro Sport e Salute
 

Antidoping

Si comunica che a partire dal 1 gennaio 2017 l'intera attività antidoping del Comitato Italiano Paralimpico sarà gestita direttamente dal NADO Italia (http://www.nadoitalia.it/it/)

logo nado Norme Sportive Antidoping e lista sostanze vietate in vigore dal 1 Dicembre 2021
Contatti NADO Italia
Procedura domanda TUE
Modulo di presentazione TUE
Lista delle Sostanze e dei Metodi Proibiti WADA

Documenti

21 Dic 2021
IPC NPC Prohibited List - Glucocorticoid Letter
44 Downloads
347.01 KB

Azzurri sconfitti dalla Spagna nel match che assegnava l’ultimo posto utile per le Paralimpiadi. Domani le finali di Euro 2015.

 

La Spagna si conferma l’autentica bestia nera della Nazionale italiana di basket in carrozzina. Nella finale per il quinto posto dell’Europeo di Worcester, decisiva per assegnare l’ultimo posto utile per la qualificazione alle Paralimpiadi di Rio 2016, gli azzurri perdono 55 a 86 senza mai entrare in partita.

Per il quarto torneo internazionale consecutivo (dopo gli Europei 2011 e 2013 e i Mondiali 2014) gli spagnoli fanno male agli azzurri, arrivati a giocarsi la partita decisiva per Rio 2016 dopo un Europeo molto difficile.

Domani le finali di Euro 2015: tra gli uomini sarà tra i padroni di casa e detentori del titolo della Gran Bretagna e Turchia, mentre tra le donne sarà Olanda contro Germania.

Ultime News

SERIE B, DEFINITE LE FINALISTE

Sabato 27 e domenica 28 aprile si sono chiude le serie di...

LA BRIANTEA84 SCONFITTA IN FINALE DI...

Si chiude con la sconfitta della MIA Briantea84 Cantù in...

LE FINALI DI EUROCUP NEL WEEKEND

Dal 26 al 28 aprile la stagione europea per club decreterà...