Nella giornata di sabato 12 novembre, in occasione del meeting autunnale della IWBF Europe a Francoforte, in Germania, firmato ufficialmente il contratto per l’organizzazione dei prossimi Campionati Europei Under 22 di Lignano Sabbiadoro, ospitati dall’Italia (Lignano Sabbiadoro, 8 – 15 gennaio 2017).

Alla presenza del presidente della IWBF World Ulf Mehrens e del vice presidente di IWBF Europe Malcom Tarkenter, il presidente IWBF Europe Walter Pfaller e il presidente della FIPIC Fernando Zappile hanno firmato il documento che ufficializza le otto partecipanti, che saranno, oltre all’Italia guidata da coach Bergna, Gran Bretagna, Turchia, Spagna, Olanda, Israele, Germania e Francia. 

I Campionati Europei Under 22 di Lignano Sabbiadoro assegneranno i cinque posti riservati a Nazionali europee per i Campionati del Mondo Under 23 di Toronto (Canada) in programma nel prossimo giugno.

Ultime News

LA BRIANTEA PRIMA AL GIRO DI BOA,...

Il k.o. interno dell’Amicacci contro una grande Asinara...

SI CHIUDE IL GIRONE DI ANDATA IN SERIE A

Turno decisivo per stabilire gli accoppiamenti nelle...

IN TRE IN TESTA ALLA CLASSIFICA DI...

A 40’ dal giro di boa della stagione regolare, la vittoria...

LA SERIE A RIPARTE CON LA SFIDA DINAMO...

Penultima giornata del girone di ritorno, in Sardegna va...

SI CHIUDE IL 2025 ANCHE NEL CAMPIONATO...

Importanti risultati nella corsa ai primi posti dei tre...

AMICACCI SCUOTE LA SERIE A, DINAMO PRIMA

Gli abruzzesi vincono in casa della Briantea84, la Dinamo...