VADEMECUM sulla Gestione dei lavoratori

Per opportuna conoscenza si pubblica il VADEMECUM sulla Gestione dei lavoratori sportivi attraverso il Registro Nazionale delle ASD aggiornato al 9 ottobre 2023

vai al Registro Sport e Salute
 

Il presidente della FIPIC Fernando Zappile e il Direttore Tecnico Carlo Di Giusto sono intervenuti giovedì 6 giugno alla conferenza stampa di presentazione dell’accordo di collaborazione fra le società Roseto Sharks e la Polisportiva Amicacci di Giulianova.

All’incontro, avvenuto presso l’Hotel Bellavista Mare di Roseto degli Abruzzi, hanno preso parte anche il presidente della FIP Giovanni Petrucci e il presidente del Comitato Italiano Paralimpico Luca Pancalli.

La partnership tra due società presentata giovedì prevede un lavoro in sintonia per il reperimento delle risorse economiche, per l’utilizzo dell’impianto sportivo oltre che per la promozione delle attività con la creazione di eventi comuni.

Entrambe le società utilizzeranno il Pala Maggetti di Roseto per gli allenamenti e per le gare, ed anche grazie alla disponibilità di un impianto così importante, si potranno realizzare iniziative di alto livello non solo agonistico, a partire dalla possibilità di ospitare tappe della Coppa dei Campioni.

Ultime News

PRE-PARALIMPICO, L’ITALIA PERDE CON IL...

Dopo tre vittorie, la sconfitta decisiva 72 a 60 contro il...

PRE-PARALIMPICO, L’ITALIA BATTE LA...

Una straordinaria vittoria in rimonta 72 a 63 regala il...

PRE-PARALIMPICO, L’ITALIA BATTE LA...

Gli azzurri dominano 64 a 40 e si assicurano uno dei primi...