VADEMECUM sulla Gestione dei lavoratori

Per opportuna conoscenza si pubblica il VADEMECUM sulla Gestione dei lavoratori sportivi attraverso il Registro Nazionale delle ASD aggiornato al 9 ottobre 2023

vai al Registro Sport e Salute
 


Basket in carrozzina protagonista nella serata di gala degli Italian Sportrait Awards 2014, con Matteo Cavagnini, bandiera del Santa Lucia e capitano azzurro, e la Briantea 84 Cantù club Campione d’Italia in carica, premiati nel prestigioso scenario del Teatro Francesco Stabile di Potenza.

A Cavagnini è andato il Premio Speciale TV per il miglior servizio televisivo dell’anno a tema sportivo: a vincere il riconoscimento è stata la bellissima intervista realizzata da Elisabetta Mazzeo per la trasmissione Vite da Campioni in onda su ReteSole. Il capitano azzurro e la redazione di Vite da Campioni hanno ricevuto più voti di Alex Zanardi intervistato da Sport Mediaset, del film di Mosca 2013 prodotto da RaiSport, dei 10 anni di SkySport e della trasmissione InDreams di RomaUno.

La Briantea 84 Cantù ha invece ottenuto il premio come rivelazione maschile dell’anno, dopo aver vinto nel 2013 Scudetto, Coppa Italia, Coppa Vergauwem e Supercoppa Italiana. A ritirare il premio il presidente Marson.

La Federazione Italiana Pallacanestro in Carrozzina si congratula con Matteo e con la Briantea per questo prestigioso premio.

 

 

Ultime News

LE FINALI DI EUROCUP NEL WEEKEND

Dal 26 al 28 aprile la stagione europea per club decreterà...

SERIE B, LE GARE UNO DI SEMIFINALE

Si sono disputate sabato 20 aprile le prime partite del...

PRE-PARALIMPICO, L’ITALIA PERDE CON IL...

Dopo tre vittorie, la sconfitta decisiva 72 a 60 contro il...