Azzurri di nuovo al lavoro a partire da venerdì 15 luglio. Dopo il buon terzo posto conquistato nella President Cup in Polonia lo scorso 18 giugno, il gruppo guidato da coach Carlo Di Giusto si ritroverà a Giulianova per una serie di amichevoli contro la Nazionale israeliana.

Quattordici gli atleti convocati per l’impegno abruzzese:

Matteo Cavagnini, Francesco Santorelli, Marco Stupenengo, Filippo Carossino, Fancesco Roncari, Domenico Miceli, Giulio Maria Papi, Andrea Giaretti, Simone De Maggi, Sabri Bedzeti, Giacomo Tosatto, Enrico Ghione, Galliano Marchionni e Jacopo Geninazzi.

Completano lo staff tecnico il vice allenatore Roberto Ceriscioli, il preparatore Lorenzo Polidori, il meccanico Claudio Possamai e l’accompagnatore Antonino Marchese.

Il programma prevede l’arrivo del gruppo azzurro a Giulianova venerdì 15 luglio, con la prima amichevole contro Israele alle ore 17.30; si replica il giorno successivo con un doppio confronto alle ore 10 e alle ore 17.30, per poi chiudere domenica 17 luglio con l’ultimo incontro alle 9.30. Tutte le partite si giocheranno presso il palasport di Alba Adriatica.

Ultime News

L’AMICACCI ABRUZZO SBANCA MEDA IN GARA...

Partita tiratissima per 40 minuti. Decide l’ex Adolfo...

SABATO GARA 1 DI FINALE SCUDETTO...

A Meda dalle ore 14 il primo appuntamento della serie...

AI GIOVANI E TENACI IL CAMPIONATO...

I Giovani e Tenaci si laureano per la prima volta nella...