Azzurri di nuovo al lavoro a partire da venerdì 15 luglio. Dopo il buon terzo posto conquistato nella President Cup in Polonia lo scorso 18 giugno, il gruppo guidato da coach Carlo Di Giusto si ritroverà a Giulianova per una serie di amichevoli contro la Nazionale israeliana.

Quattordici gli atleti convocati per l’impegno abruzzese:

Matteo Cavagnini, Francesco Santorelli, Marco Stupenengo, Filippo Carossino, Fancesco Roncari, Domenico Miceli, Giulio Maria Papi, Andrea Giaretti, Simone De Maggi, Sabri Bedzeti, Giacomo Tosatto, Enrico Ghione, Galliano Marchionni e Jacopo Geninazzi.

Completano lo staff tecnico il vice allenatore Roberto Ceriscioli, il preparatore Lorenzo Polidori, il meccanico Claudio Possamai e l’accompagnatore Antonino Marchese.

Il programma prevede l’arrivo del gruppo azzurro a Giulianova venerdì 15 luglio, con la prima amichevole contro Israele alle ore 17.30; si replica il giorno successivo con un doppio confronto alle ore 10 e alle ore 17.30, per poi chiudere domenica 17 luglio con l’ultimo incontro alle 9.30. Tutte le partite si giocheranno presso il palasport di Alba Adriatica.

Ultime News

SERIE B, L'HS VARESE IN FINALE...

Nel weekend 18-19 aprile a Roma si è disputata anche la...

SERIE A, LA DINAMO VINCE LA STAGIONE...

I sardi conquistano la testa di serie numero uno e...

SI CHIUDE LA STAGIONE REGOLARE IN A,...

Sabato 18 e domenica 19 aprile attesi i primi importanti...

LA DINAMO LAB CONQUISTA LA VETTA DELLA...

Battuta a Meda la Briantea e primo posto ormai certo. S....

SFIDA AL VERTICE ALLA RIPRESA DELLA...

Briantea84 e Dinamo si giocano la vetta nella penultima...

NAZIONALE, AZZURRI IN RITIRO A MEDA

Dal 1 al 4 aprile 2026, la Nazionale italiana di...