Alle ore 13 presso la Sala Consiliare del Comune di Camposampiero, la conferenza stampa di presentazione dell’All Star Game 2016.

 

Mercoledì 3 febbraio alle ore 13, presso la Sala Consiliare del Comune di Camposampiero (Padova), si svolgerà la conferenza stampa di presentazione dell’All Star Game della Federazione Italiana Pallacanestro in Carrozzina.

Atteso il sindaco di Camposampiero Katia Maccarrone e il vice sindaco e Assessore allo Sport Attilio Marzaro, il presidente federale Fernando Zappile, il Responsabile Tecnico delle Nazionali FIPIC Carlo Di Giusto (alla prima uscita ufficiale in azzurro dopo la nomina dello scorso dicembre), Ruggero Vilnai, presidente CIP Veneto e Ivo Zecchin, responsabile zonale del CONI. Presente anche il giovane azzurro Filippo Carossino e, in rappresentanza della selezione All Star, il coach Marco Bergna e il giocatore Richard Nortje.

 

Nell’occasione verrà anche presentata la nuova maglia della Nazionale italiana, firmata dalla Erreà, nuovo sponsor tecnico della FIPIC. Presente il responsabile della Divisione Basket di Erreà, Claudio Sbrolla.

Appuntamento alle ore 13 presso la Sala Consiliare del Comune di Camposampiero (Padova), in Piazza Castello numero 35.

L’All Star Game si disputerà sabato 6 febbraio alle ore 10 presso il Palazzetto Don Bosco di Camposampiero.

0
0
0
s2smodern

Ultime News

ZAPPILE: "IL RINVIO DI TOKYO 2020 SIA...

Il messaggio del presidente Fipic Fernando Zappile,...

ANNULLATI I CAMPIONATI FIPIC 2019/2020

Comunicato Annullamento Campionato S.S. 2019-2020 Il...

LA IWBF EUROPE CANCELLA LE...

Con una nota diffusa nel pomeriggio di venerdì 13 marzo,...