VADEMECUM sulla Gestione dei lavoratori

Per opportuna conoscenza si pubblica il VADEMECUM sulla Gestione dei lavoratori sportivi attraverso il Registro Nazionale delle ASD aggiornato al 9 ottobre 2023

vai al Registro Sport e Salute
 

Alle ore 13 presso la Sala Consiliare del Comune di Camposampiero, la conferenza stampa di presentazione dell’All Star Game 2016.

 

Mercoledì 3 febbraio alle ore 13, presso la Sala Consiliare del Comune di Camposampiero (Padova), si svolgerà la conferenza stampa di presentazione dell’All Star Game della Federazione Italiana Pallacanestro in Carrozzina.

Atteso il sindaco di Camposampiero Katia Maccarrone e il vice sindaco e Assessore allo Sport Attilio Marzaro, il presidente federale Fernando Zappile, il Responsabile Tecnico delle Nazionali FIPIC Carlo Di Giusto (alla prima uscita ufficiale in azzurro dopo la nomina dello scorso dicembre), Ruggero Vilnai, presidente CIP Veneto e Ivo Zecchin, responsabile zonale del CONI. Presente anche il giovane azzurro Filippo Carossino e, in rappresentanza della selezione All Star, il coach Marco Bergna e il giocatore Richard Nortje.

 

Nell’occasione verrà anche presentata la nuova maglia della Nazionale italiana, firmata dalla Erreà, nuovo sponsor tecnico della FIPIC. Presente il responsabile della Divisione Basket di Erreà, Claudio Sbrolla.

Appuntamento alle ore 13 presso la Sala Consiliare del Comune di Camposampiero (Padova), in Piazza Castello numero 35.

L’All Star Game si disputerà sabato 6 febbraio alle ore 10 presso il Palazzetto Don Bosco di Camposampiero.

Ultime News

PRE-PARALIMPICO, L’ITALIA PERDE CON IL...

Dopo tre vittorie, la sconfitta decisiva 72 a 60 contro il...

PRE-PARALIMPICO, L’ITALIA BATTE LA...

Una straordinaria vittoria in rimonta 72 a 63 regala il...

PRE-PARALIMPICO, L’ITALIA BATTE LA...

Gli azzurri dominano 64 a 40 e si assicurano uno dei primi...