Torna al lavoro la Nazionale di coach Carlo Di Giusto.

Si tratta del terzo appuntamento del nuovo corso tecnico, inaugurato con l’All Star Game di Camposampiero in febbraio e con il raduno romano di Pasqua.

Gli azzurri si ritroveranno a Giulianova dal 2 al 4 giugno, e saranno impegnati in una serie di test amichevoli contro la Nazionale francese allenata da Malik Abes, anch’essa in ritiro in Abruzzo.

Diverse le novità nella lista dei convocati da coach Di Giusto, ecco i nomi dei tredici azzurri:

Matteo Cavagnini, Jacopo Geninazzi (in sostituzione di Galliano Marchionni), Marco Stupenengo, Filippo Carossino, Claudio Spanu, Francesco Roncari, Domenico Miceli, Giulio Maria Papi, Andrea Giaretti, Simone De Maggi, Christian Fares, Luca Puggioni, Sabri Bedzeti.

Completano lo staff tecnico Roberto Ceriscioli (vice), Claudio Possamai (meccanico) e Soultani Otamne (accompagnatore).

Il prossimo impegno della Nazionale sarà dal 16 al 19 giugno in Polonia. 

Ultime News

RINVIATA BERGAMO-ASINARA, LE ALTRE IN...

Salta la trasferta dei sardi per questioni legate...

SERIE B, IL PUNTO SULLA GIORNATA DI...

Entra nelle fasi calde della stagione regolare il...

CEAM BRIANTEA84 CANTU’ AI QUARTI DI...

La Briantea84 Cantù brandizzata CEAM per la campagna...

COPPE EUROPEE, STAGIONE 2026 AL VIA

Il prossimo fine settimana la Serie A di pallacanestro in...

LE DUE CAPOLISTA VANNO IN FUGA

La Dinamo Lab vince lo scontro diretto con Amicacci,...

SCONTRO DIRETTO DINAMO – AMICACCI E...

Secondo turno del girone di ritorno, la capolista...