VADEMECUM sulla Gestione dei lavoratori

Per opportuna conoscenza si pubblica il VADEMECUM sulla Gestione dei lavoratori sportivi attraverso il Registro Nazionale delle ASD aggiornato al 9 ottobre 2023

vai al Registro Sport e Salute
 

Nel pomeriggio di sabato 5 febbraio, lo Studio 3A Millennium Basket ha vinto il recupero della sesta giornata della stagione regolare del Girone A in trasferta contro la Farmacia Pellicanò Reggio Calabria BIC, partita originariamente rinviata su disposizioni dell'autorità santitaria locale calabrese. 

Vittoria netta della squadra veneta, che si impone 61 a 31, mettendo in sicurezza i 2 punti in classifica già dopo i primi due quarti, chiusi avanti di una decina di punti, e poi con un terzo quarto dominato 20 a 11. MVP il centro francese Abdelghani Boughania, autore di una doppia doppia da 27 punti e 14 rimbalzi, frutto di un 12/25 dal campo. In doppia cifra anche gli altri due lunghi Foffano e Casagrande, entrambi con 10 punti a referto. Non bastano tra le fila dei padroni di casa i 17 punti di Pongsakorn Sripirom, il più continuo al tiro tra i suoi. Reggio Calabria rimane così a quota zero vittorie in campionato, con ancora due partita da recuperare, mentre Padova vola a quota 8 punti, momentaneamente in testa al proprio raggruppamento.

Ultime News

LA BRIANTEA84 E’ CAMPIONE D’ITALIA...

Decimo Scudetto per i canturini che superano anche in Gara...

SI ASSEGNA LO SCUDETTO NEL PROSSIMO...

Sabato a Meda dalle ore 14.15 gara due di finale tra...

LA BRIANTEA84 VINCE GARA UNO DELLE...

Successo 72 a 68 in trasferta a Porto Potenza Picena con...