VADEMECUM sulla Gestione dei lavoratori

Per opportuna conoscenza si pubblica il VADEMECUM sulla Gestione dei lavoratori sportivi attraverso il Registro Nazionale delle ASD aggiornato al 9 ottobre 2023

vai al Registro Sport e Salute
 

Con una nota diffusa nel pomeriggio di venerdì 13 marzo, la IWBF Europe ha ufficializzato la decisione di cancellare di tutte le competizioni europee per club della stagione sportiva 2019/2020, a causa degli sviluppi dell’emergenza Covid-19 in tutto il continente. Non si svolgeranno quindi le fasi finali di Champions League, di EuroLeague e le qualificazioni alle coppe del 2021.

Al momento confermati gli impegni delle nazionali, con gli Europei U22 di Lignano Sabbiadoro del prossimo agosto e gli Europei Femminili di Divisione B di Atene a settembre, ma la IWBF Europe si riserva di prendere ulteriori decisioni se l’evoluzione della situazione sanitaria lo dovesse richiedere.

Intanto, oltre all’Italia, nelle ultime ore anche le Federazioni di Francia, Spagna, Germania, Belgio, Israele, Portogallo e Svezia hanno ufficialmente sospeso i propri campionati.

Ultime News

S. STEFANO KOS GROUP IN FINALE SCUDETTO

Dal 20 marzo al via la serie contro la Briantea84 per...

BRIANTEA IN FINALE, AMICACCI-S.STEFANO...

Undicesima finale consecutiva per Cantù, che supera 2 a 0...

NEL WEEKEND SI DECIDONO LE DUE...

Sabato 16 marzo le gare due delle semifinali, domenica le...