Domenica 10 giugno si è svolta l’Assemblea Generale Straordinaria della Federazione Italiana Pallacanestro in Carrozzina a Roma presso l’Hotel Holiday Inn Via Aurelia, a Roma. Presenti i vertici federali, con il presidente federale Fernando Zappile, il vicepresidente Chiara Coltri e il segretario generale Alessia Ferri, lo staff tecnico azzurro con Carlo Di Giusto, Marco Bergna e Fabio Castellucci, e i rappresentanti di tutte le società.

All’ordine del giorno l’intervento del Presidente Federale Fernando Zappile, che ha illustrato le attività ed iniziative della FIPIC nel corso della stagione sportiva in corso e le proposte di modifica allo Statuto Federale, approvate all’unanimità dai presenti.

L’Assemblea straordinaria è stata occasione per dibattere sull’organizzazione dei campionati delle prossime stagioni. Sabato 9 giugno infatti si è tenuta la riunione delle società della prossima Serie A Fipic, mentre nel corso della giornata di domenica si sono svolti gli incontri tra le società del campionato giovanile e della Serie B.

Ultime News

LA BRANTEA84 IN FINAL FOUR DI CHAMPIONS

Ancora una volta il basket in carrozzina italiano si...

WEEKEND DEDICATO ALLE COPPE EUROPEE

Con il campionato italiano fermo, spazio al secondo round...

IL COLPO DI TREVISO RIAPRE LA VOLATA...

I veneti ipotecano la salvezza bloccando S. Stefano....

LA VOLATA PLAYOFF ENTRA NEL VIVO

Quattro giornate alla fine della stagione regolare:...

VINCONO LE PRIME TRE IN CLASSIFICA,...

I sardi vincono sulla sirena a Reggio Calabria e riaprono...

LA BRIANTEA CONTRO S. STEFANO, TREVISO...

Sabato 28 febbraio la giornata numero 14 di stagione...