VADEMECUM sulla Gestione dei lavoratori

Per opportuna conoscenza si pubblica il VADEMECUM sulla Gestione dei lavoratori sportivi attraverso il Registro Nazionale delle ASD aggiornato al 9 ottobre 2023

vai al Registro Sport e Salute
 

Domenica 10 giugno si è svolta l’Assemblea Generale Straordinaria della Federazione Italiana Pallacanestro in Carrozzina a Roma presso l’Hotel Holiday Inn Via Aurelia, a Roma. Presenti i vertici federali, con il presidente federale Fernando Zappile, il vicepresidente Chiara Coltri e il segretario generale Alessia Ferri, lo staff tecnico azzurro con Carlo Di Giusto, Marco Bergna e Fabio Castellucci, e i rappresentanti di tutte le società.

All’ordine del giorno l’intervento del Presidente Federale Fernando Zappile, che ha illustrato le attività ed iniziative della FIPIC nel corso della stagione sportiva in corso e le proposte di modifica allo Statuto Federale, approvate all’unanimità dai presenti.

L’Assemblea straordinaria è stata occasione per dibattere sull’organizzazione dei campionati delle prossime stagioni. Sabato 9 giugno infatti si è tenuta la riunione delle società della prossima Serie A Fipic, mentre nel corso della giornata di domenica si sono svolti gli incontri tra le società del campionato giovanile e della Serie B.

Ultime News

S. STEFANO KOS GROUP IN FINALE SCUDETTO

Dal 20 marzo al via la serie contro la Briantea84 per...

BRIANTEA IN FINALE, AMICACCI-S.STEFANO...

Undicesima finale consecutiva per Cantù, che supera 2 a 0...

NEL WEEKEND SI DECIDONO LE DUE...

Sabato 16 marzo le gare due delle semifinali, domenica le...