- Dettagli
- Ufficio Stampa FIPIC
- La Fipic Informa
- 90
Nel fine settimana dell'11 e 12 febbraio si osserverà un minuto di silenzio su tutti i campi Fipic per ricordare le vittime del terremoto che ha colpito Turchia e Siria.
Nel fine settimana dell'11 e 12 febbraio si osserverà un minuto di silenzio su tutti i campi Fipic per ricordare le vittime del terremoto che ha colpito Turchia e Siria.
La Fipic comunica che i propri uffici rimarranno chiusi dal giorno 8 al giorno 11 dicembre, come da disposizioni CONI.
Gli uffici riapriranno regolarmente lunedì 12 dicembre.
La Fipic informa che i propri uffici rimarranno chiusi lunedì 31 ottobre, come da disposizioni CONI.
Il tribunale nazionale antidoping ha inflitto la sanzione della squalifica di anni 2 all'atleta Abdul Kamara tesserato polisportiva disabili Vicenza onlus con decorrenza 13 maggio 2022 e scadenza 12 maggio 2024.
La Corte Nazionale di Appello Antidoping ha accolto parzialmente il ricorso proposto dalla Procura Nazionale Antidoping in data 28 marzo 2022 nel procedimento a carico dell’atleta Matteo Veloce tesserato Asd Santo Stefano Sport e per l’effetto infligge allo stesso la squalifica per mesi 3 con decorrenza dal 2 febbraio 2022 e scadenza 1 maggio 2022.