Comunicazione di servizio

Si informa che a partire da lunedì 20 novembre gli uffici saranno trasferiti presso la nuova sede di Via di Quarto Peperino 22 – 00188 in Roma. Ci scusiamo se nelle prime due giornate di lunedì e martedì potranno esserci problemi di comunicazione e si invitano gli utenti a rivolgersi per eventuali urgenti pratiche al numero 366.6446795 disponibile dalle ore 9.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 16.30 oltre a quello di Amedeo Pellegrina (tel. 3339633787) per problematiche relative ai Campionati.

Presentato giovedì mattina a Villa Nascemi, a Palermo, il Candido Junior Camp – 1° Sport Summer Paralimpico. A fare gli onori di casa, il sindaco Leoluca Orlando che ha voluto personalmente dare il via a quello che a tutti gli effetti è il primo esperimento di collaborazione tra due federazioni paralimpiche, nuoto e basket, fortemente voluto anche dal numero uno del Cip Luca Pancalli.

"Sono molto contento di essere qui, ho accettato questa proposta con molto piacere – ha commentato Filippo Carossino, co-capitano della Nazionale italiana Fipic e testimonial ufficiale dell’edizione siciliana -. La prima cosa che ho pensato è che, anche io, ho iniziato a giocare a basket in carrozzina in un camp organizzato da Briantea84, nel 2010. Pensare che ci sia la possibilità di dare il mio contributo, di condividere delle esperienze sul campo con tutti voi, mi aiuterà a crescere, sia sportivamente sia da un punto di vista umano. Mi piace pensare che la mia storia sia iniziata da un’esperienza come quella che state per vivere, a quel tempo non avrei mai immaginato che la pallacanestro sarebbe diventata la mia professione, la mia vita di tutti i giorni, e che avrei addirittura vestito la maglia azzurra. Mi fa molto piacere essere al vostro fianco condividendo momenti di sano sport. Auguro a tutti voi di divertirvi, perché solo così nascono le grandi passioni

0
0
0
s2smodern

Ultime News

FUGA A TRE DOPO LA TERZA GIORNATA

Le tre capolista vincono ancora e prendono il largo. Primo...

LE DESIGNAZIONI ARBITRALI

Gara 9: DECO Group Amicacci Giulianova - GSD Porto Torres:...

SABATO LA TERZA GIORNATA DI SERIE A

Le tre capolista impegnate in casa, il Santa Lucia ospita...
Powered by JS Network Solutions