Comunicazione di servizio

Si informa che a partire da lunedì 20 novembre gli uffici saranno trasferiti presso la nuova sede di Via di Quarto Peperino 22 – 00188 in Roma. Ci scusiamo se nelle prime due giornate di lunedì e martedì potranno esserci problemi di comunicazione e si invitano gli utenti a rivolgersi per eventuali urgenti pratiche al numero 366.6446795 disponibile dalle ore 9.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 16.30 oltre a quello di Amedeo Pellegrina (tel. 3339633787) per problematiche relative ai Campionati.

Federazione Italiana Pallacanestro in Carrozzina e Federazione Italiana Nuoto Paralimpico organizzano il primo Candido Junior Camp nella Regione Sicilia, nel corso della prima settimana di settembre, con la preziosa collaborazione della società UnipolSai Briantea 84 Cantù, tra le promotrice del Candido Camp che da due estati si svolge a Livigno, e della Fondazione Candido Cannavò. L’iniziativa, portata avanti in prima persona dai due presidenti federali Fernando Zappile e Roberto Valori, sarà il primo esempio di sinergia tra due federazioni paralimpiche, progetto sposato con entusiasmo anche dal Comitato Paralimpico Italiano nella persona del proprio presidente Luca Pancalli.

Sei giorni di attività per piccoli atleti tra Palermo e Ragusa, per un’idea nata dall’appello di un bambino di appena 10 anni, Nicola Arriscato, che lo scorso inverno aveva chiesto di poter giocare a basket in carrozzina a Palermo, non tra i grandi, ma con altri compagni della sua stessa età.  

0
0
0
s2smodern

Ultime News

FUGA A TRE DOPO LA TERZA GIORNATA

Le tre capolista vincono ancora e prendono il largo. Primo...

LE DESIGNAZIONI ARBITRALI

Gara 9: DECO Group Amicacci Giulianova - GSD Porto Torres:...

SABATO LA TERZA GIORNATA DI SERIE A

Le tre capolista impegnate in casa, il Santa Lucia ospita...
Powered by JS Network Solutions