VADEMECUM sulla Gestione dei lavoratori

Per opportuna conoscenza si pubblica il VADEMECUM sulla Gestione dei lavoratori sportivi attraverso il Registro Nazionale delle ASD aggiornato al 9 ottobre 2023

vai al Registro Sport e Salute
 

 

Gli azzurri di coach Carlo Di Giusto sono impegnati dal 4 al 6 maggio in un raduno di preparazione ai Campionati del Mondo di Amburgo (dal prossimo 16 agosto). Sede scelta per questa tappa di avvicinamento alla rassegna iridata è Frosinone, che nella giornata di venerdì ha accolto la Nazionale, alla presenza dei rappresentanti dell'amministrazione comunale e delle autorità sportive locali.

Presenti in occasione della prima giornata di allenamenti Valentina Sementilli, Assessore allo sport del Comune di Frosinone, Luciana Mantua delegato provinciale CONI, Eliseo Ferrante delegato provinciale CIP, Claudio Sperduti del Cip Lazio e Massimo Uccioli, presidente Rotary Club Frosinone. In rappresentanza della Federazione, divisa tra il raduno degli azzurri e le finali di Serie B Antonio Maglio in programma a Piombino Dese, il segretario generale Alessia Ferri e Piergiorgio Fascina, Delegato Fipic Lazio.

Lo sciogliete le righe per gli azzurri è previsto per domenica 6 maggio.

Ultime News

PRE-PARALIMPICO, L’ITALIA PERDE CON IL...

Dopo tre vittorie, la sconfitta decisiva 72 a 60 contro il...

PRE-PARALIMPICO, L’ITALIA BATTE LA...

Una straordinaria vittoria in rimonta 72 a 63 regala il...

PRE-PARALIMPICO, L’ITALIA BATTE LA...

Gli azzurri dominano 64 a 40 e si assicurano uno dei primi...