Quattro giorni di intenso lavoro per la Nazionale Under 23 di coach Marco Bergna.

Gli azzurrini si sono allenati a Silvi Marina (TE) da giovedì 6 ottobre a domenica 9 ottobre, con la giornata di sabato interamente dedicata a due test amichevoli contro il S. Stefano Sport di Roberto Ceriscioli.

Un ritiro importante, sulla strada degli Europei di categoria organizzati dall’Italia, a Lignano Sabbiadoro (Udine) dall’8 al 15 gennaio 2017. Appuntamento particolarmente cruciale perché assegnerà il pass per i Campionati del Mondo under 23, in programma dall’8 al 16 giugno a Toronto (Canada).

La Nazionale Under si ritroverà nel mese di dicembre, per la fase più intensa della preparazione ai Campionati Europei, dove gli azzurrini sono chiamati a difendere la medaglia di bronzo conquistata a Saragozza nel 2014.

Ultime News

LA BRIANTEA84 VINCE GARA UNO DELLE...

I Campioni d’Italia in carica della Unipol superano in...

ITALIA, I CONVOCATI PER LA TRASFERTA...

Prosegue la preparazione degli azzurri di coach van der...

AL VIA LE FINALI SCUDETTO 2026

Al PalaPrincipi di Porto Potenza Picena (ore 17, diretta...

SARA’ BRIANTEA84 CONTRO S. STEFANO IN...

Doppio due a zero in semifinale dei campioni d’Italia su...

NEL WEEKEND SI DECIDONO LE FINALISTE...

Sabato 16 le gare due, il giorno successivo le eventuali...

IL PMB TORNA IN SERIE A

Nel weekend 9/10 maggio si è disputata a Formello la fase...