Alle 18.30 con diretta RaiSport il primo match del torneo Stars in Sanpa tra Italia e Stati Uniti

 

Mercoledì 17 luglio l’Italia del basket in carrozzina sfiderà la Nazionale statunitense in un match amichevole, il primo del triangolare Stars in Sanpa che si svolgerà all’interno della Comunità di San Patrignano e che coinvolgerà anche la Nazionale campione del mondo in carica della Gran Bretagna.

Alle 18.30, con diretta Rai Sport e davanti ad un pubblico a numero chiuso, composto per lo più dai ragazzi ospiti della Comunità fondata da Vincenzo Muccioli, la Nazionale di coach Carlo Di Giusto sfiderà gli statunitensi ultimi campioni paralimpici a Rio 2016 e vicecampioni del mondo. Il giorno successivo, sempre alle 18.30, la riedizione della finale dei Mondiali 2018 di Amburgo tra Stati Uniti e Gran Bretagna. Concluderà il triangolare la partita tra i britannici e gli azzurri, antipasto di quello che sarà il match che aprirà i Campionati Europei dell’Italia il prossimo 30 agosto.

Dopo il torneo Stars in Sanpa, la Nazionale italiana proseguirà il proprio ritiro a Rimini fino al 21 luglio, per poi ritrovarsi al Centro di Preparazione Olimpica Giulio Onesti, all’Acquacetosa di Roma.

ATTENZIONE: A causa delle rigide regole interne alla Comunità di San Patrignano a tutela dei ragazzi ospiti del centro di recupero, l’ingresso al torneo Stars in Sanpa è riservato solo a chi abbia ricevuto conferma scritta di accredito entro il 12 luglio, come da precedente nota dell’Ufficio Comunicazione Fipic.

0
0
0
s2smodern

Ultime News

NAZIONALE IN RITIRO A ROMA FINO ALLA...

Dal 16 al 28 agosto, gli azzurri al Centro di Preparazione...

I 12 CONVOCATI PER EURO 2019

Coach Di Giusto ufficializza la squadra che disputerà i...

IN ARCHIVIO IL TRIANGOLARE...

I campioni del mondo della Gran Bretagna vincono il torneo...
Joomla Extensions