VADEMECUM sulla Gestione dei lavoratori

Per opportuna conoscenza si pubblica il VADEMECUM sulla Gestione dei lavoratori sportivi attraverso il Registro Nazionale delle ASD aggiornato al 9 ottobre 2023

vai al Registro Sport e Salute
 


Sabato 8 febbraio alle ore 10.30 il prestigioso PalaWhirlpool di Varese ospiterà l'All Star Game 2014 della Federazione Italiana Pallacanestro in Carrozzina, la tradizionale sfida tra la Nazionale azzurra e una selezione di stelle straniere, i migliori del campionato di Serie A1.


Sul sito federipic.it durante questa settimana abbiamo aperto una sezione speciale dedicata proprio all'evento, nella quale presenteremo gli azzurri convocati dal ct azzurro Dionigi Cappelletti e i giocatori stranieri convocati da coach Malik Abes, tecnico della Briantea 84 Cantù Campione d'Italia in carica.


La partita si annuncia particolarmente interessante anche dal punto di vista prettamente tecnico: si tratta infatti della prima uscita della Nazionale Italiana nell'anno che porterà ai Campionati del Mondo, in programma a Incheon (Corea del Sud) nel prossimo luglio.


Gli azzurri poi nella serata di sabato saranno impegnati in un'esibizione contro la Briantea 84 Cantù, nell'ambito delle celebrazioni del trentennale della società canturina. Nei giorni di raduno tra Varese e Cantù, la Federazione ha poi organizzato una serie di stages riservati ai tecnici di Serie A1, A2 e Serie B.  

Ultime News

LA BRIANTEA84 E’ CAMPIONE D’ITALIA...

Decimo Scudetto per i canturini che superano anche in Gara...

SI ASSEGNA LO SCUDETTO NEL PROSSIMO...

Sabato a Meda dalle ore 14.15 gara due di finale tra...

LA BRIANTEA84 VINCE GARA UNO DELLE...

Successo 72 a 68 in trasferta a Porto Potenza Picena con...