VADEMECUM sulla Gestione dei lavoratori

Per opportuna conoscenza si pubblica il VADEMECUM sulla Gestione dei lavoratori sportivi attraverso il Registro Nazionale delle ASD aggiornato al 9 ottobre 2023

vai al Registro Sport e Salute
 

Sabato mattina l’esordio della nuova Nazionale di Di Giusto contro la selezione All Star.

 

Presentata questa mattina l’edizione 2016 dell’All Star Game della Federazione Italiana Pallacanestro in Carrozzina presso la Sala Consiliare del Comune di Camposampiero (Padova).

Presenti il sindaco di Camposampiero Katia Maccarrone, il vice-sindaco e Assessore allo Sport Attilio Marzaro, il presidente FIPIC Fernando Zappile e il presidente del CIP Veneto Ruggero Vilnai.

Intervenuti anche il nuovo coach azzurro Carlo Di Giusto e l’allenatore della selezione All Star Marco Bergna. Nell’occasione poi il segretario federale FIPIC Alessia Ferri ha ufficializzato l’accordo con il nuovo sponsor tecnico Erreà che, rappresentato da Claudio Sbrolla (responsabile divisione basket), ha realizzato le speciali divise per l’evento.

Presenti anche due atleti che saranno impegnati sabato mattina, l’azzurro Filippo Carossino e, in rappresentanza degli All Star, Richard Nortje.

La partita si svolgerà sabato alle ore 10 presso il palazzetto don Bosco di Camposampiero (Padova) e verrà trasmessa in diretta streaming sul canale Youtube della FIPIC, sul sito federipic.it e sul portale Abilitychannel.tv.

L’evento fa parte di una tre giorni di raduno degli azzurri a Camposampiero, con allenamenti in programma anche venerdì pomeriggio e domenica mattina, e ed è organizzato con il patrocinio del Comune di Camposampiero (Padova) e del CIP Veneto e con la collaborazione della società Padova Millennium Basket.

Ultime News

LA BRIANTEA84 E’ CAMPIONE D’ITALIA...

Decimo Scudetto per i canturini che superano anche in Gara...

SI ASSEGNA LO SCUDETTO NEL PROSSIMO...

Sabato a Meda dalle ore 14.15 gara due di finale tra...

LA BRIANTEA84 VINCE GARA UNO DELLE...

Successo 72 a 68 in trasferta a Porto Potenza Picena con...