Comunicazione di servizio

Si informa che a partire da lunedì 20 novembre gli uffici saranno trasferiti presso la nuova sede di Via di Quarto Peperino 22 – 00188 in Roma. Ci scusiamo se nelle prime due giornate di lunedì e martedì potranno esserci problemi di comunicazione e si invitano gli utenti a rivolgersi per eventuali urgenti pratiche al numero 366.6446795 disponibile dalle ore 9.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 16.30 oltre a quello di Amedeo Pellegrina (tel. 3339633787) per problematiche relative ai Campionati.

Gentili Presidenti,

si informa che la riunione per la prossima stagione sportiva del Campionato di Serie B avrà luogo con il Presidente Federale alla presenza del Direttore Tecnico delle Nazionali, della Gestione Attività e della scrivente il giorno 5 settembre p.v. alle ore 14.00 in Roma presso gli uffici federali di Via Flaminia Nuova n. 830.

Si raccomanda di intervenire poiché saranno discusse importanti questioni inerenti l’attività del campionato. La fine dei lavori è prevista per le ore 17.00.

Si invita altresì a dare conferma a mezzo e-mail della propria partecipazione al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

0
0
0
s2smodern

Ultime News

FUGA A TRE DOPO LA TERZA GIORNATA

Le tre capolista vincono ancora e prendono il largo. Primo...

LE DESIGNAZIONI ARBITRALI

Gara 9: DECO Group Amicacci Giulianova - GSD Porto Torres:...

SABATO LA TERZA GIORNATA DI SERIE A

Le tre capolista impegnate in casa, il Santa Lucia ospita...
Powered by JS Network Solutions