VADEMECUM sulla Gestione dei lavoratori

Per opportuna conoscenza si pubblica il VADEMECUM sulla Gestione dei lavoratori sportivi attraverso il Registro Nazionale delle ASD aggiornato al 9 ottobre 2023

vai al Registro Sport e Salute
 

Weekend amaro di soddisfazioni per le tre italiane impegnate nei preliminari di Champions League. Nessuna tra GSD Porto Torres, Cimberio HS Varese e DECO Group Amicacci Giulianova riesce infatti nell’impresa di raggiungere la UnipolSai Briantea 84 Cantù tra le prime otto squadre d’Europa, che si giocheranno i gironi dei quarti di finale.

GSD Porto Torres (unica italiana ad ottenere una vittoria in questa campagna continentale, 58 a 46 contro i francesi del Meaux) e Cimberio HS Varese si consolano però con la qualificazione alla fase finale dell’EuroLeague 2, in programma a Sheffield (GB) dal 26 al 29 aprile. Delusione invece in casa Giulianova, con la DECO Amicacci che fallisce la qualificazione dopo quattro sconfitte.

A conclusione dei preliminari, la IWBF Europe ha poi sorteggiato i due gironi dei quarti di finale di Champions League: per i vice campioni d’Europa della Briantea 84 Cantù, gruppo con Galatasaray, Albacete e Thuringia Bulls. Il raggruppamento che qualificherà alla Final Four di Champions League si disputerà al Palasport di Seveso dal 9 all’11 marzo.

Ultime News

PRE-PARALIMPICO, L’ITALIA PERDE CON IL...

Dopo tre vittorie, la sconfitta decisiva 72 a 60 contro il...

PRE-PARALIMPICO, L’ITALIA BATTE LA...

Una straordinaria vittoria in rimonta 72 a 63 regala il...

PRE-PARALIMPICO, L’ITALIA BATTE LA...

Gli azzurri dominano 64 a 40 e si assicurano uno dei primi...