Il 2018 si apre con uno stage della Nazionale Under 22, prima tappa del percorso che porterà gli azzurrini a giocarsi il Campionato Europeo di categoria a Lignano Sabbiadoro nel prossimo mese di settembre.

Il Direttore Tecnico Carlo Di Giusto e coach Marco Bergna hanno scelto il giorno dell'Epifania per visionare a Bologna 17 ragazzi, inaugurando di fatto il nuovo ciclo della Nazionale Under, reduce lo scorso giugno dalla prestigiosa partecipazione ai Campionati del Mondo a Toronto, in Canada.

Questi i convocati per lo stage di inizio anno:

Matteo Mordenti, Andrea Molaro, Alessio Billi, Lorenzo Baratta e Giacomo Forcione del Dozza Bologna, Daniele Sola e Andrea Brandimarte dei Giovani e Tenaci, Francesco Castellani della Polisportiva Foligno, Samuele Cini del WB Firenze, Nicolò Arena della BIC Genova, Alessandro Pedron, Lorenzo Bassoli e Nicolas De Prisco della Briantea 84, Massimiliano Segreto dell'HS Varese, Giovanni Pedro Leita e Mattia Scandolaro del Padova Millennium.

 

 

 

Ultime News

MONDIALE 2026: IMPRESA ITALIA CONTRO...

Gli azzurri chiudono in testa il Girone A del Mondiale di...

MONDIALE 2026: L’ITALIA NON SI FERMA E...

Vittoria di carattere degli azzurri che superano l’Olanda...

MONDIALE 2026: BUON ESORDIO AZZURRO...

L’Italia di coach Castellucci domina la prima partita di...

PARTE IL MONDIALE DEGLI AZZURRI

Parte il Campionato del Mondo di Ottawa per il azzurri: il...

AZZURRI IN CANADA, IL 10.9 L'ESORDIO...

La Nazionale di coach Castellucci da oggi ad Ottawa. Il 10...

DAL 1 SETTEMBRE NAZIONALE IN RITIRO A...

Parte l’ultima fase della preparazione verso i Campionati...