A seguito della positività al test sierologico riscontrata ad un atleta della società UnipolSai Briantea84 Cantù nell’ambito dei controlli preliminari al prossimo raduno delle Nazionali, la Federazione Italiana Pallacanestro in Carrozzina ha disposto la revoca in via precauzionale della convocazione per il ritiro in programma dal giorno 14 ottobre presso il Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia per i seguenti giocatori e componenti dello staff: Lorenzo Bassoli, Nicolas De Prisco, Karim Makram e Luka Buksa del gruppo under 22; Driss Said, Giulio Maria Papi, Jacopo Geninazzi, Filippo Carossino e Simone De Maggi del gruppo della nazionale maggiore; Emanuele Castorino tra i membri dello staff.

I suddetti componenti del gruppo azzurro potranno unirsi al ritiro di Tirrenia solo qualora riuscissero ad effettuare in tempo utile un tampone che dia esito negativo.

Tutti i componenti del gruppo Briantea84 sono attualmente asintomatici ed in isolamento, in attesa di effettuare il tampone.

Ultime News

LA BRIANTEA84 VINCE GARA UNO DELLE...

I Campioni d’Italia in carica della Unipol superano in...

ITALIA, I CONVOCATI PER LA TRASFERTA...

Prosegue la preparazione degli azzurri di coach van der...

AL VIA LE FINALI SCUDETTO 2026

Al PalaPrincipi di Porto Potenza Picena (ore 17, diretta...

SARA’ BRIANTEA84 CONTRO S. STEFANO IN...

Doppio due a zero in semifinale dei campioni d’Italia su...

NEL WEEKEND SI DECIDONO LE FINALISTE...

Sabato 16 le gare due, il giorno successivo le eventuali...

IL PMB TORNA IN SERIE A

Nel weekend 9/10 maggio si è disputata a Formello la fase...