VADEMECUM sulla Gestione dei lavoratori

Per opportuna conoscenza si pubblica il VADEMECUM sulla Gestione dei lavoratori sportivi attraverso il Registro Nazionale delle ASD aggiornato al 9 ottobre 2023

vai al Registro Sport e Salute
 

 

Si chiude con due vittorie in quattro match disputati l’Esater Tournament della Nazionale azzurra, impegnata nel weekend pasquale a Blankenberge, in Belgio.

Prima giornata estremamente positiva per i ragazzi di coach Di Giusto, che hanno battuto all’esordio l’Olanda 61 a 43, grazie ad una prova convincente di tutto il collettivo. Il successo è stato poi bissato in serata contro la Colombia (che l’Italia affronterà nel pre-paralimpico di Antibes) 71 a 58.

Nella semifinale di sabato, azzurri sconfitti dalla Germania dopo un match giocato a lungo alla pari ma poi vinto dai tedeschi (altri avversari nel girone del pre-paralimpico) 72 a 63. Ultima uscita ancora contro la Colombia, con i sudamericani che passano 77 a 59 nella mattinata di domenica.

La Nazionale ora si ritroverà il 5 aprile al Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia per l’ultima fase della preparazione prima della partenza per la Francia, prevista per il 10 aprile.

Ultime News

SERIE B, LE GARE UNO DI SEMIFINALE

Si sono disputate sabato 20 aprile le prime partite del...

PRE-PARALIMPICO, L’ITALIA PERDE CON IL...

Dopo tre vittorie, la sconfitta decisiva 72 a 60 contro il...

PRE-PARALIMPICO, L’ITALIA BATTE LA...

Una straordinaria vittoria in rimonta 72 a 63 regala il...