La Federazione Internazionale ha deciso di spostare al giugno 2023 il Mondiale originariamente in calendario dal prossimo 16 novembre.

 

 Il Consiglio Esecutivo della IWBF ha deciso in data odierna di rinviare i Campionati del Mondo previsti a Dubai dal 17 al 27 novembre. 

La decisione è stata presa dopo aver ricevuto istruzioni dal Governo di Dubai e dal Consiglio dello Sport di Dubai che i Campionati del Mondo non possono svolgersi nelle date originariamente previste a causa del conflitto con la Coppa del Mondo FIFA che si svolge nello stesso periodo nel vicino Qatar.

Seguiranno indicazioni della FIPIC alle società impegnate nei prossimi campionati italiani.

Riprogrammati anche gli impegni della Nazionale maggiore, con l'annullamento del ritiro previsto al Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia dal 23 settembre.

Ultime News

EUROCUP, TANTA ITALIA NELLE FASI FINALI

Dopo la fine della stagione regolare di Serie A e con la...

SERIE B, L'HS VARESE IN FINALE...

Nel weekend 18-19 aprile a Roma si è disputata anche la...

SERIE A, LA DINAMO VINCE LA STAGIONE...

I sardi conquistano la testa di serie numero uno e...

SI CHIUDE LA STAGIONE REGOLARE IN A,...

Sabato 18 e domenica 19 aprile attesi i primi importanti...

LA DINAMO LAB CONQUISTA LA VETTA DELLA...

Battuta a Meda la Briantea e primo posto ormai certo. S....

SFIDA AL VERTICE ALLA RIPRESA DELLA...

Briantea84 e Dinamo si giocano la vetta nella penultima...