VADEMECUM sulla Gestione dei lavoratori

Per opportuna conoscenza si pubblica il VADEMECUM sulla Gestione dei lavoratori sportivi attraverso il Registro Nazionale delle ASD aggiornato al 9 ottobre 2023

vai al Registro Sport e Salute
 

I campioni d'Italia categoria giovanile delle Volpi Rosse Firenze Menarini replicano il successo nella finale dell'ultimo campionato contro i Giovani e Tenaci, battendo la squadra romana anche nella Supercoppa Martin Mancini, atto di apertura della stagione per club 2021/2022.

Nell'inedito scenario del Palasport Valenti di Firenze, nuova sede per una competizione che tradizionalmente ha visto San Marino come propria casa, i padroni di casa delle Volpi Rosse fanno valere la maggiore esperienza sugli avversari: la partita di fatto non ha storia, con il gap tra le due squadre che si allagra in maniera irrecuperabile già a partire dal secondo quarto. I ragazzi di Firenze alla fine dilagano fino all'80 a 25 della sirena finale, che vale la prima Supercoppa della propria storia.

Presente come sempre la famiglia Mancini, a portare avanti il ricordo del piccolo Martin, a cui è dedicata la manifestazione fin dalla prima edizione. In rappresentanza della Federazione Italiana Pallacanestro in Carrozzina il vicepresidente Chiara Coltri e il segretario federale Alessian Ferri, che hanno portato i saluti del presidente Fernando Zappile, impegnato a Madrid nei sorteggi dei prossimi Campionati Europei in quanto vice-presidente della IWBF Europe.

Ultime News

LA BRIANTEA84 E’ CAMPIONE D’ITALIA...

Decimo Scudetto per i canturini che superano anche in Gara...

SI ASSEGNA LO SCUDETTO NEL PROSSIMO...

Sabato a Meda dalle ore 14.15 gara due di finale tra...

LA BRIANTEA84 VINCE GARA UNO DELLE...

Successo 72 a 68 in trasferta a Porto Potenza Picena con...