Ha fatto il proprio esordio nel corso del raduno della Nazionale italiana nelle Marche la nuova divisa azzurra, che vestirà i ragazzi di coach Di Giusto a partire dalla prossima avvenura mondiale, ad Amburgo, dal 16 agosto.

Firmato dal nuovo sponsor tecnico GIVOVA, a cui la Federazione Italiana Pallacanestro in Carrozzina si è legata per il prossimo triennio e che ha sposato con grande passione il progetto, il nuovo kit gara è composto dalla tradizionale maglia Home azzurra e dalla Away bianca.

Novità è una inedita striscia tricolore sui fianchi, presente sia sulla maglia azzurra che su quella banca, e un nuovo font per la scritta Italia, con un design più moderno e d'impatto. Numero sotto il petto e logo della Federazione Internazionale IWBF completano una divisa che farà il proprio esordio ufficiale nei Campionati del Mondo in Germania.

Ultime News

RIPARTE LA STAGIONE PER CLUB, SERIE A...

Sabato 24 ottobre inizia la corsa al tricolore 2026/2027:...

CONSIGLIO FEDERALE A VEROLI E RADUNO...

l board Fipic si è riunito sabato 10 ottobre...

MONDIALE 2026: PER L’ITALIA E’...

Gli australiani vincono la finale Mondiale di Ottawa 81 a...

MONDIALE 2026: E' STORICA FINALE PER...

Gli azzurri ribaltano il pronostico e battono la Gran...

MONDIALI 2026: L’ITALIA APPRODA IN...

Dopo 16 anni gli azzurri tornano tra le prime quattro del...

MONDIALI 2026: L’ITALIA BATTE...

Quarta vittoria degli azzurri ai Mondiali di Ottawa,...