Ha fatto il proprio esordio nel corso del raduno della Nazionale italiana nelle Marche la nuova divisa azzurra, che vestirà i ragazzi di coach Di Giusto a partire dalla prossima avvenura mondiale, ad Amburgo, dal 16 agosto.

Firmato dal nuovo sponsor tecnico GIVOVA, a cui la Federazione Italiana Pallacanestro in Carrozzina si è legata per il prossimo triennio e che ha sposato con grande passione il progetto, il nuovo kit gara è composto dalla tradizionale maglia Home azzurra e dalla Away bianca.

Novità è una inedita striscia tricolore sui fianchi, presente sia sulla maglia azzurra che su quella banca, e un nuovo font per la scritta Italia, con un design più moderno e d'impatto. Numero sotto il petto e logo della Federazione Internazionale IWBF completano una divisa che farà il proprio esordio ufficiale nei Campionati del Mondo in Germania.

Ultime News

AZZURRI IN CANADA, IL 10.9 L'ESORDIO...

La Nazionale di coach Castellucci da oggi ad Ottawa. Il 10...

DAL 1 SETTEMBRE NAZIONALE IN RITIRO A...

Parte l’ultima fase della preparazione verso i Campionati...

ITALIA: ECCO I CONVOCATI PER IL...

Al termine del ritiro che si è svolto presso il Centro di...

NAZIONALE: FABIO CASTELLUCCI NUOVO...

La Federazione Italiana Pallacanestro in Carrozzina, in...

NAZIONALE IN RADUNO A TIRRENIA, POI I...

Da martedì 28 luglio, la Nazionale italiana di...

ITALIA IMPEGNATA NEL TORONTO...

Dal 10 al 14 luglio, la Nazionale italiana di...